Riduci al minimo i problemi di gestione delle chiavi e sfrutta al massimo l’efficienza operativa con la VPS SmartLockBox. La prima cassetta portachiavi Bluetooth in commercio dotata di certificazione di polizia di livello 2 che ti dà il completo controllo dell’accesso a chiavi o chiavi elettroniche per visite d’ispezione, collaboratori, gestione delle strutture o visite di assistenti domiciliari. Possono accedere solo gli utenti autorizzati tramite il loro smartphone o con un codice, senza la necessità di consegnare le chiavi.
Dotata di certificazione di sicurezza LPS 1175 di livello 2, la VPS SmartLockBox è un mezzo sicuro e sigillato elettronicamente per conservare chiavi, portachiavi e chiavi elettroniche fuori dalle porte di ingresso, in modo da ridurre i problemi di sicurezza della gestione del codice delle casseforti meccaniche a chiave.
Massimizza l’efficienza operativa e riduce i costi di gestione delle chiavi.
Ottimizza la gestione delle risorse: monitora l’accesso e fornisce il controllo totale di ogni VPS SmartLockBox e degli utenti da un portale web dedicato.
La tecnologia brevettata della VPS SmartLockBox utilizza un’app* per smartphone facile da usare: permette l’accesso solo agli utenti autorizzati e riduce i problemi di sicurezza della gestione del codice delle casseforti meccaniche a chiave. L’accesso tramite smartphone avviene mediante tecnologia Bluetooth con connessione Bluetooth localizzata.
Gli utenti autorizzati possono, inoltre, accedere alla VPS SmartLockBox tramite il proprio smartphone o con un codice che cambia ogni giorno. Non è necessario condividere codici o disporre degli elenchi di ogni VPS SmartLockBox.
L’accesso a tutte le VPS Smart LockBox è completamente tracciabile.
Si possono creare codici di accesso alla VPS SmartLockBox usa e getta per accessi singoli o di emergenza, per una maggiore flessibilità e per accedere ogni volta che è necessario.
La VPS SmartLockBox può, inoltre, essere dotata di tecnologia Geo-Fencing. Questa innovativa funzione consente agli utenti autorizzati di restituire le chiavi prima di lasciare la proprietà. Gli avvisi vengono diramati nel caso in cui l’utente autorizzato lasci l’area geo-recintata senza aver completato l’azione di ‘sostituzione delle chiavi’ sull’unità. Ideale per ottimizzare la gestione del tempo dei collaboratori.
Attraverso l’app è, inoltre, disponibile la protezione del lavoratore isolato (Lone-Worker Protection), fornendo avvisi per salvaguardare i dipendenti potenzialmente a rischio e contribuendo a tenerli al sicuro offrendo un livello di sicurezza più alto.
Verificabilità completa: imposta, monitora e controlla l’accesso alle chiavi da parte di amministratori, fornitori e addetti alla manutenzione.
Possibilità di sapere chi è entrato e ricevere notifiche di testo quando viene effettuato l’accesso alla VPS SmartLockBox.