Siamo lieti di presentare la nostra innovativa gamma di prodotti schermanti in acciaio, che comprende fra l’altro schermature personalizzate e porte blindate in acciaio per proteggere il vostro immobile. Le porte in acciaio sono in grado di offrire protezione e rappresentano un deterrente ad alta visibilità, mentre le nostre schermature in acciaio vanno ben oltre la sicurezza offerta dei tradizionali pannelli in legno.
Le nostre schermature e porte in acciaio offrono tutta una serie di vantaggi, tra cui montaggio rapido, un’ampia gamma di misure e materiali robusti. Le schermature sono inoltre munite di fori per il passaggio di luce e aria, pur proteggendo da elementi esterni e sguardi indiscreti.
Queste porte sono munite di una coppia di serrature a tre punti, con una protezione a doppia chiusura. Vengono inoltre fornite con cerniere a libro per escludere la possibilità di rimuovere la porta. Per semplicità d’uso possiamo fornire una chiave master per l’accesso a più immobili.
Il nostro sistema d’ingresso senza chiavi opzionale è un valore aggiunto reale. Si può accedere agli immobili tramite una serratura a combinazione di pulsanti con codifica numerica o a colori. Per una maggior sicurezza, questa soluzione viene fornita anche con una gerarchia di codici per il controllo dell’accesso. Il design a prova di vandali la rende robusta e nel contempo comoda da usare.
Le nostre schermature in acciaio sono protette da barre di rinforzo e rappresentano un deterrente ben visibile ed efficace per ladri, intrusi e abusivi. Vengono installate a filo con le finestre esistenti e non lasciano spazi liberi: non è quindi possibile introdurre oggetti né forzare le schermature.
Realizzate su misura per adattarsi a finestre con stili o dimensioni non convenzionali, le nostre blindature personalizzate consentono di beneficiare degli stessi vantaggi in termini di sicurezza delle schermature in acciaio. Sono in grado di garantire protezione adeguata in molte aree circostanti il vostro immobile, ad esempio contatori di gas, acqua o luce.