I nostri allarmi temporanei di ultima generazione sono completamente indipendenti con una batteria a lunga durata e un dispositivo antimanomissione integrato. Vengono di norma installati insieme ai nostri sensori, all’interno e all’esterno degli edifici.
I clienti che si ritrovano a dover gestire immobili non occupati meritano il massimo in termini di sicurezza, protezione e tranquillità. Sicurezza, protezione e tranquillità: ecco i punti chiave offerti dai nostri allarmi. Per l’installazione bastano pochi minuti, sono dotati di sensori wireless senza cablaggi, allacciamenti elettrici, sistemi radio approvati, piloni radio o linee telefoniche.
Vengono di norma installati insieme ai nostri sensori, all’interno e all’esterno degli edifici. In questo modo è possibile rilevare e segnalare immediatamente svariati eventi quali intrusioni, allagamenti e incendi. Gli allarmi possono essere inoltre collegati a sensori a pavimento e sensori per apertura porte, fornendo così ai nostri clienti le più avanzate soluzioni di sicurezza sul mercato.
Per dissuadere vandali, abusivi e ladri, i nostri allarmi possono essere dotati di messaggi vocali tramite altoparlante e di una sirena a 120 decibel. Questa funzione può essere eventualmente disattivata per una vigilanza discreta, creando così il minimo disturbo ed incomodo ai vicini di casa. Le coperture degli allarmi sono realizzate nello stesso materiale utilizzato per gli scudi antisommossa e sono quindi a prova di manomissione.
Per semplicità e sicurezza gli utenti dei nostri sistemi ricevono un dispositivo di identificazione personale (PID) che contiene un numero di serie codificato e una password. È sufficiente che il possessore della chiave avvicini il PID all’allarme per disattivarlo o riattivarlo. In caso di dimenticanza, è possibile programmare gli allarmi in modo che si riattivino.